ASSOCIAZIONE LAICI BONILLIANI

img_A.L.Bo

Che cos’è l’A.L.Bo

L’Associazione Laici Bonilliani (A.L.Bo.) è un’ unione di laici cristiani: giovani, coppie, famiglie, vedovi/e, singoli/e, che condividono il Carisma, la Spiritualità e la Missione dell’ Istituto delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto fondato da don Pietro Bonilli.

img_Associazione-Laici-Bonilliani-il-fine

Il Fine dell’A.L.Bo

Favorire la crescita della “persona” e la maturazione della sua vocazione cristiana per essere costruttrice di una nuova società secondo la Spiritualità e gli ideali nazareno-bonilliani:

• La Sacra Famiglia
  • La Famiglia Cristiana
  • La Carità

img_assemblea-nazionale-2012

Identità dell’A.L.Bo

Gli Associati Bonilliani riconoscono la loro identità nel Carisma che il Beato Bonilli ha accolto  e vissuto, quale messaggio e strumento di salvezza. L’Associato Laico Bonilliano orienta il suo cammino sull’esempio della S. Famiglia e pertanto:

• La contempla
  • La imita nel suo stile di vita
  • La pone al centro della propria missione, che esprime nell’essere famiglia-dare famiglia-costruire famiglia