Una giovane centenaria in casa A.L.Bo.

Festa in casa A.L.Bo., Sabato 7 Marzo 2020 la nostra cara sorella in GMG Margherita Padovani di Spoleto, ha compiuto 100 anni. Tutta la Famiglia Carismatica Nazareno Bonilliana gioisce con lei e con la Sezione di Spoleto per questa bellissima ricorrenza.

Margherita, associata della “prima ora” è fra le più fervide sostenitrici dell’A.L.Bo., ci ha creduto sin dall’inizio e continua a crederci, non perde occasione per essere presente e dare il suo contributo in tutti gli incontri del Consiglio Nazionale e in tutti gli eventi che si tengono a Spoleto; giovane nella mente le sue parole sono lungimiranti e di incoraggiamento, ci stimola ad andare avanti con coraggio e ci sostiene con la preghiera. Il suo parere, ricco di saggezza e di esperienza per il suo vissuto, è per noi prezioso e lo teniamo sempre in grande considerazione.

Grazie Margherita per tutto quello che fai per la nostra Famiglia Carismatica Nazareno Bonilliana, che affettuosamente ti si stringe attorno e ti abbraccia in GMG.