Festa della Santa Famiglia
by PRESIDENTE
Oggi è la festa della Santa Famiglia e la famiglia carismatica Nazareno Bonilliana è in festa.
Signore ti preghiamo affinché tutte le famiglie del mondo possano trovare nella Santa Famiglia di Nazareth la luce che illumina la loro vita, rifugiarsi in essa nel momento di difficoltà e trovare sostegno, conforto e consolazione.
Te lo chiediamo per l’intercessione del Beato Pietro Bonilli che in occasione della festa della S. Famiglia del 1896 così scriveva:
“È imminente questa nostra Festa .. Ogni giorno di più ci stringono i bisogni, ci minacciano i pericoli, e tutto poi va a ferire le nostre famiglie; dunque tutti sorgiamo unanimi per consacrarci alla S. Famiglia di Nazaret; prostriamoci ai suoi altari per invocare col più vivo affetto la sua protezione sulle nostre case e su tutti coloro che le compongono, affinché nessuno di essi perisca, ma tutti si salvino.” Amen
Auguri
Enzo e Flora Evola
Sono sicura che il Bonilli ha scritto ieri queste parole,sono sicura che stesse parlando della pandemia e che si riferisse alle famiglie dei nostri giorni quando dice che siamo minacciati da tanti pericoli che vanno a ferire le nostre famiglie. Non è infatti solo un Santo, ma il profeta dei nostri giorni. Lodiamo e ringraziamo Dio per tanta grazia.