“Prendi il Largo” (Lc 5,4) X Assemblea Ordinaria dell’A.L.Bo.

Giorno 1 e 2 giugno si terrà la decima assemblea ordinaria dell’Associazione Laici Bonilliani che avrà come tema “”Prendi il Largo” (Lc 5,4); gli associati di tutte le sezioni si riuniranno a Linguaglossa (Ct) per verificare il cammino fatto e programmare il prossimo biennio. Il tema dell’Assemblea sarà sviluppato dall’Assistente Spirituale dell’Associazione Monsignor Pompilio Cristino.

Enzo Evola

1. Con questi eventi si rinnova e si infervorisce il nostro carisma rivolto tutto alla santa famiglia. Accompagna noi o Santa famiglia di❤️Nazare💓 durante questa esperienza.

2. Sr. Rosalia lorefice : Maggio 31, 2024 at 4:37 pm

Sono lieta di sapere che i nostri fratelli ALBo. sono riuniti celebrando insieme la X Assemblea ALBo.Sono presente virtualmente e spiritualmente presente con la mia preghiera. Auguro che sia una Assemblea di orecchie e cuore aperto per udire e accogliere la luce dello Spirito Santo che crea sempre cose nuove: in ogni tempo e in ogni luogo. Auguri e Buona Assemblea. Saluti cari al rev.do don Pompilio, al presidente Enzo Evola, a tutti gli Associati ALaBo.,alle sorelle presenti e modo particolare alla nostra nuova Madre generale Madre Marina, presente per la prima volta in mezzo a voi.