24 aprile 2024 – XXXVI° Anniversario Beatificazione di Don Pietro Bonilli – Apertura XVIII Capitolo Generale Ordinario dell’Istituto delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto

Auguri al Beato Pietro Bonilli per il 36° anniversario della sua beatificazione e con lui e per lui i Laici Bonilliani e tutta la Famiglia Carismatica Nazareno Bonilliana è in festa.
Al Beato Pietro Bonilli chiediamo la sua intercessione, la sua preghiera e la sua guida per il buon esito del Capitolo dell’Istituto delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto, da lui fondato nel 1888, che si apre oggi.
Le nostre care Sorelle impegnate in questo compito così delicato possano, docili all’azione dello Spirito Santo, a Lui affidarsi e fare scelte sagge che siano secondo la Sua volontà.
I Laici bonilliani accompagniamo e sosteniamo con la preghiera i lavori capitolari.
Carissimo Padre fondatore, in attesa che la Santa Madre Chiesa ti innalzi agli onori degli Altari e riconosca la tua santità, ti facciamo affettuosi  Auguri di Buon Anniversario e ti chiediamo di intercedere per noi presso il Signore.

Enzo e Flora Evola

Beato PIETRO BONILLI