Arrivederci Pippo

Il carissimo fratello Pippo Valdesi, Presidente emerito dell’A.L.Bo., domenica 26-01-2020 è tornato alla casa del Padre, di seguito il telegramma inviato dall’Associazione Laici Bonilliani e dalle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto:

“L’Associazione Laici Bonilliani e l’Istituto delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto vivono il dolore della perdita del caro Pippo, Presidente Emerito dell’Associazione, ricordano con gratitudine il suo grande e appassionato impegno per la Sacra Famiglia e il  Carisma Nazareno Bonilliano. Lo affidano nella preghiera all’amore misericordioso di Dio perché possa godere la gioia della vita eterna e si stringono con affetto e solidarietà a Francesca, Laura, Roberto e a tutti i parenti.”


Commenti

  1. Riposi in pace caro amico Pippo. Rimarrai nei nostri pensieri e ricordi

  2. Rip caro Pippo. Per quel poco che ci siamo visti hai lasciato un bel ricordo. Rimarrai nei nostri cuori.

  3. Una parola risuona forte nei cuori di coloro che ti hanno conosciuto e ti sono stati accanto, “GRAZIE”. Grazie perché con te vicino abbiamo sentito il buon profumo di Cristo.

  4. speriamo vivamente di poterci incontrare di nuovo nella casa del Padre, è stato molto bello averti conosciuto e averti avuto come Presidente dell’ A L Bo per tanti anni, un grazie a Francesca e alla tua splendida famiglia a cui vogliamo stare vicino in questo momento difficile. Ti assicuriamo la nostra preghierae e ti chiediamo di fare altrettaanto tu per noi.

    In J.M.J. Fausto e Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *