Avvento 2018

Avvento tempo di attesa, di conversione, di speranza,

«tempo che ci è dato per accogliere il Signore che ci viene incontro, anche per verificare il nostro desiderio di Dio, per guardare avanti e prepararci al ritorno di Cristo»…… «è un tempo per riconoscere i vuoti da colmare nella nostra vita, per spianare le asperità dell’orgoglio e fare spazio a Gesù che viene» (Papa Francesco).
            In questo tempo di grazia che ci dona il Signore non possiamo fare a meno della preghiera, dell’Adorazione Eucaristica, di silenzio, per metterci  in ascolto della Parola ed accogliere Gesù nel nostro cuore, nella nostra vita.

In Gesù, Maria e Giuseppe Buon Avvento a tutti voi, alle vostre famiglie e alle vostre comunità da Enzo e Flora Evola.