Avvio del nuovo anno pastorale per la Sezione di Benevento

Domenica 1 ottobre la Sezione di Benevento ha partecipato alla celebrazione diocesana x l’inizio dell’anno pastorale presieduta dal nostro Vescovo, in cui tutti gli operatori parrocchiali hanno ricevuto una benedizione particolare e il mandato per quest’anno che ci avviamo a vivere. Domenica 8 invece ci siamo ritrovati come sempre con la celebrazione presieduta dal nostro don Pompilio e con essa abbiamo dato il via al nostro anno associativo. Belle profonde incoraggianti e affettuose le parole del nostro Don, e anche la presenza del nostro Responsabile che ha vissuto questo momento in collegamento tramite computer da Roma. La consegna dei sussidi con la benedizione impartita a ciascuno di noi ha dato il via a questo nuovo anno pastorale. Non poteva mancare un piccolo momento conviviale che ha concluso la serata. Domenica 15 tutti insieme parteciperemo al pellegrinaggio a Pompei x affidare a Maria SS questo nuovo anno che ci apprestiamo a vivere.

RispondiInoltra