Benevento 25-26 giugno Incontro consiglio nazionale, suore delegate e responsabili di sezione

Anche quest’anno, come di consueto, si è svolto l’ incontro che ha visto coinvolti i responsabili di sezione, le suore delegate e l’equipe del consiglio nazionale.

img_art_niscemi2É stato un’ incontro proficuo e arricchente, dove attraverso la condivisione di tutte le esperienze comunitarie portate dai vari responsabili di sezione, ognuno ha potuto arricchire il proprio bagaglio. Il clima che abbiamo vissuto è stato come negli ideali del Padre Fondatore, siamo riusciti ad essere, dare e costruire famiglia. Non sono mancati i momenti di confronto, scambio di idee e punti di vista, a cuore aperto; liberamente abbiamo espresso i nostri pensieri ed abbiamo accolto i pensieri dei fratelli.

É stato un’ incontro che ci ha ricaricati, facendoci capire ancora di più che bisogna andare avanti con forza, determinazione e con quella Fede che ci fa essere dei buoni cristiani e dei buoni laici Bonilliani.

img_art_niscemiMolto bello l’intervento di don Pompilio che ci esorota a Rinnovarci e a Riscoprire il carisma che ci ha introdotti in questo cammino. Come non parlare dell’ottima accoglienza della comunità di Benevento, che come tutte le altre volte, ci ha fatto sentire a casa nostra.

Grazie a tutti, ma soprattutto grazie a Dio di quello che ci ha voluto donare in questi giorni …

Enzo e Flora Evola