Buon Compleanno Don Pietro

Oggi è una data importante per la Famiglia Carismatica Nazareno Bonilliana, 180 anni fa nasceva il Beato Pietro Bonilli e nello stesso giorno veniva battezzato.

Don Pietro non è stato un uomo qualunque, è stato un uomo immensamente innamorato di Dio e della Santa Famiglia di Nazareth, ha lavorato nella vigna del Signore e lo ha servito per tutta la vita. Ogni sua azione fu preceduta dalla preghiera ed ha affidato ogni decisione presa alla volontà di Dio e alla Divina Provvidenza, e non è mai stato deluso.

Ecco perché a distanza di 180 anni dalla sua nascita lo ricordiamo, seguiamo le sue orme verso Nazareth, i suoi esempi e i suoi insegnamenti, perché in lui e con lui c’era Dio; Don Pietro ha capito qual era il progetto di Dio per la sua vita e ha fatto sempre la Sua volontà.

Il Padre Fondatore gioisce in cielo nel vedere che tanti Laici, Suore e Missionari lo amano e seguono le sue orme, ed oggi è festa per noi e lo ringraziamo per averci indicato la via e per avere illuminato i nostri passi verso Nazareth.

In questo giorno così importante eleviamo a Dio una preghiera per tutta la Famiglia Carismatica Nazareno Bonilliana affinché possa sempre vivere il Carisma in maniera autentica e testimoniare la fedeltà al Vangelo.

Auguri di Buon Compleanno carissimo Don Pietro, la tua famiglia ti si stringe attorno ed è in festa.

Enzo e Flora Evola


Commenti

  1. Grazie Enzo per questo dolce ricordo e grazie a Dio che ha suscitato tra noi un carisma che parla della vita di famiglia, più attuale che mai. Voglia la Santa Famiglia di Nazareth farci innamorare sempre più per portare frutti di amore e di pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *