Festa di San Pietro e Paolo, onomastico per il Beato Pietro Bonilli

I membri della Famiglia Carismatica Nazareno-Bonilliana presenti a Niscemi (Laici Bonilliani e Suore della Sacra Famiglia) dopo quattro lunghi mesi di lockdown, con l’adozione delle precauzioni previste per la sicurezza di tutti, la sera del 28 Giugno si sono riuniti per un’Adorazione Eucaristica e ricorrendo la vigilia della festa di San Pietro e Paolo hanno ringraziato il Signore per aver donato al mondo il Padre Fondatore e il Carisma Nazareno Bonilliano.

Al termine dell’Adorazione Eucaristica con le seguenti parole hanno fatto gli auguri di buon onomastico al Beato Pietro Bonilli:

“Carissimo Padre Fondatore: le tue Suore, i tuoi confratelli Sacerdoti, i tuoi figli e figlie associati e aggregati, le famiglie a te devote, i giovani, i ragazzi, i bambini, i volontari e tutti gli amici e conoscenti, si stringono attorno a te, per augurarti di cuore, Buon Onomastico Padre! Ti auguriamo la pienezza e la gioia, della visione gloria della Trinità e della Sacra Famiglia. Ti assicuriamo che cammineremo sempre nelle tue orme per amare, servire e annunciare la Santa Famiglia di Nazareth.”

Beato. PIETRO BONILLI.