Guatemala-Cile : Nazarene le famiglie, Nazareno tutto il mondo (P. Bonilli)

Nell’anno 1983 la comunità San Martin che viveva nelle tenebre, vede il riflesso di una grande luce, quando per la prima volta le Suore della Sacra Famiglia di Spoleto, ispirate dal Beato Pietro Bonilli, arrivano nel quartiere ed iniziano un lavoro Pastorale a livello generale, nascendo da lì gruppi di coppie, che contiunano per anni. Successivamente si sono formati  vari ministeri tra i quali  un gruppo di Famiglie Nazarene, al quale dopo vari anni di formazione viene fatta conoscere l’Associazione Laici Bonilliani e proposta la preparazione che è culminata con la prima adesione che si è realizzata il 24 Aprile 2004. Allora era responsabile del Gruppo Sr. Maria Picone, attualmente è Sr. Irma Benitez (Guatemalteca).

img_albo-guatemala