I Laici Bonilliani di Niscemi ricevuti dal Vescovo di Piazza Armerina
by PRESIDENTE
Lunedì 22 ottobre c.a. i rappresentanti della comunità dei Laici Bonilliani di Niscemi, insieme al Presidente dell’A.L.Bo. Enzo Evola, sono stati ricevuti dal Vescovo di Piazza Armerina Monsignor R. Gisana.
Questo incontro è stato chiesto dai Laici Bonilliani per mettere Sua Eccellenza a conoscenza dei cambiamenti che ci sono stati alla guida dell’Albo, dopo la recente assemblea elettiva di Trevi (PG) e le elezioni per il rinnovo del consiglio della sezione Niscemi-Catania; come sempre i Laici sono stati accolti in un clima familiare, Sua Eccellenza riesce sempre a mettere a proprio agio chi gli sta davanti e attraverso il dialogo fraterno e diretto, riesce a donare e trasmettere la carica giusta per poter continuare il cammino di fede intrapreso anche se in salita e con tante difficoltà.
Al Vescovo è stata consegnata la tessera ad honorem dell’Associazione, ed inoltre è stata portata in dono un’anforetta in terracotta con un rosario, ed un simbolico asciugamani che rappresentano la preghiera e il servizio, condizioni indispensabili nella vita di ogni cristiano.
I Laici Bonilliani ringraziano Sua Eccellenza per l’accoglienza, la disponibilità e le indicazioni Pastorali che hanno ricevuto.
Niscemi 07/11/2018
Flora Spinello
Complimenti