La famiglia carismatica Bonilliana di Benevento Saluta Noemi Trabalza

Dopo 11 mesi la famiglia carismatica Bonilliana  di Benevento insieme alla Parrocchia e alle famiglie dei bambini della scuola  Mancinelli ha dato il suo saluto a Noemi Trabalza, che dopo questo periodo di postulandato a Benevento, si trasferisce a Roma ed entra in noviziato.  La sua presenza è stata un dono per tutti, e lei si è inserita nella nostra realtà donandosi senza riserve e inserendosi in tutto il contesto parrocchiale , nella realtà  locale della famiglia carismatica Bonilliana, compreso il gruppetto dei ragazzi della realtà GIO.NA e nel tessuto scolastico della scuola Mancinelli.  È’ stato bello conoscerla, molto più facile volerle bene. Conoscere, per alcuni di noi, la sua famiglia di origine, ci ha portato a comprendere meglio la bella persona che è e a ringraziare Dio per il dono della sua presenza.  E se è vero che nella vita nn occorre contare i passi che facciamo ma  l’intensità di essi, Noemi lascia in ognuno di noi una bella impronta che conserveremo con affetto seguendo  il suo percorso con affetto e preghiera.