La sezione di Ispica Pachino accoglie Madre Paola Sisti in visita fraterna

Giorno 9 dicembre c.a., la Madre Generale delle Suore della Sacra Famiglia, Suor Paola Sisti, accompagnata da Suor Antonieta Lopez Bueno, ha incontrato nel salone parrocchiale della Chiesa Madre i Laici Bonilliani di Ispica. Dopo i saluti,  il Responsabile della Sezione ha illustrato le tappe del cammino spirituale fatto dal gruppo fin dalla formazione nel lontano 1988. Suor Paola ha lodato i Laici per tutto quello che sono riusciti a realizzare e li ha incoraggiati a  continuare con costanza, impegno e amore, nonostante la mancanza delle Suore.

Licia e Luigi Leontini