“Quel Si d’Amore”, Concerto per mamma Maria

Domenica 19 maggio a Niscemi presso il Santuario di Maria SS del Bosco è stato realizzato un concerto in onore di Mamma Maria, promosso è organizzato dall’Associazione Laici Bonilliani insieme alla Caritas e alla Fidapa.

Il concerto intitolato “Quel Si d’Amore” è stato tenuto dal coro Emergency diretto da Graziella Di Puma, con alcune esibizioni di solisti: Mario Gucciardo, Giacomo di Noto e Denise Cinquerrui.

Al termine della serata sono state sorteggiate 4 stampe donate dalle artiste niscemesi Cettina Callari e Marzia Nigito, l’intero ricavato è stato devoluto alla Caritas.