Rinnovo del tesseramento nelle comunità dell’Associazione Laici Bonilliani

Domenica 27 ottobre gli associati dell’A.L.Bo. hanno rinnovato il tesseramento. Nella stessa data da Niscemi a Roncadelle, passando per Ispica, Pachino, Catania, Palermo, Cassano, Rotonda, Benevento, Spoleto e Norma in comunione spirituale, durante la celebrazione eucaristica, in presenza delle comunità parrocchiali ogni associato ha rinnovato il tesseramento, che non vuole essere solo un momento celebrativo ma una  ripartenza per “correre con perseveranza nella corsa che ci sta davanti, tenendo fisso lo sguardo su Gesù” (cf. Ebrei 12, 12) e sulla Santa Famiglia di Nazareth, esempi di Santità perfettissimi che ogni membro della famiglia è chiamato a contemplare e imitare secondo gli insegnamenti e il carisma del Beato Pietro Bonilli.