Rinnovo dell’adesione all’A.L.Bo. per i Laici Bonilliani del Guatemala

Domenica 25 Agosto, 11 Laici Bonilliani del Guatemala, durante la celebrazione eucaristica, hanno rinnovato la loro adesione all’A.L.Bo. sotto la guida del Missionario della Sacra Famiglia Fratel Angel Soto.

Con piccoli ma costanti passi si realizza quanto desiderava il Beato Pietro Bonilli “tutto il mondo non respiri, non veda, non ami, che la S. Famiglia”, grazie alle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto che hanno portato, con le loro missioni, la devozione in tutto il mondo ed oggi grazie anche ai missionari della Sacra Famiglia che calcano anche loro le orme del Beato Pietro Bonilli.

Con i fratelli bonilliani del Guatemala e l’A.L.Bo italiana, tramite il Presidente, si mantengono contatti frequenti e costanti, quest’anno per la prima volta gli associati dei due paesi hanno fatto un cammino di formazione unitario utilizzando gli stessi sussidi di formazione e hanno rinnovato l’adesione  utilizzando la stessa formula di rinnovo.

Auspichiamo che si possano intrecciare contatti fraterni anche con le altre comunità di Laici Bonilliani presenti nel mondo.

Enzo Evola