“Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me” (Mt 25, 40)

Carità è una parola spesso abusata e molto inflazionata, spesso si parla di carità come di qualcosa di astratto, ma quando questa si materializza e rende felice qualcuno si ripete il miracolo dell’Amore ed è quello che è successo a Butembo dove, grazie al contributo del 5 per mille dell’A.L.Bo, abbiamo donato alla missione delle Suore della Sacra Famiglia in Congo dei tavoli e delle sedie, per potere fare sedere i bambini che ogni giorno sono ospiti del nutrizionario. Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo gesto d’amore, attraverso la scelta di donare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Associazione Laici Bonilliani.

Niscemi 22-11-2020

Enzo e Flora Evola



Commenti

  1. Dio sa dove bussare poi spetta a noi a saper accogliere l’invito, e noi laici bonilliani abbiamo collaborato con questo piccolissimo gesto per rendere il loro unico pasto un po’ più piacevole.

  2. È grazie alla forza dell’Amore che tutto questo è possibile. ci aspettiamo miracoli dalla vita religiosa e questo vi pare iniente? il sorriso di quei bambini ci pare poco? Riuscire a studiare per questi bambini non è forse un miracolo? Correre, spingersi, giocare, saltare, vi pare niente? Si tutto questo è la forza dell’amore, e per chi ama la sacra famiglia, tutto questo non è un miracolo, è la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *