Venerdì 24 Aprile Messa del Beato Pietro Bonilli, presieduta da Mons. R. Boccardo, in diretta dal Santuario di Cannaiola

Mons. Renato Boccardo Venerdì 24 Aprile celebrerà (a porte chiuse) la Messa del Beato Pietro Bonilli in diretta su Facebook e Youtube dal Santuario di Cannaiola alle ore 17.00 italiane

La gioia di tutte noi è grande, così come la gratitudine al Vescovo, a don Sem e alle nostre Sorelle di Cannaiola!

Speriamo di poterci collegare tutti, da ogni luogo in cui siamo presenti, contemporaneamente a quell’ora, ma se qualcuno non potesse, comunque la messa rimarrà sul canale youtube.

Di seguito, i riferimenti per entrare quel giorno.

Per chi ha facebook potrà collegarsi in quel momento, per chi non ha facebook è bene collegarsi il giorno prima con il canale youtube della Diocesi e registrarsi (la registrazione/iscrizione è gratuita), in modo che l’indomani possa collegarsi in diretta.

Ecco i riferimenti:

per FACEBOOK: occorre digitare semplicemente: SpoletoNorcia

per YOUTUBE:

• Digitare “youtube” sul motore di ricerca google
  • Andare sulla lente di ingrandimento, in alto a destra
  • Digitare “Archidiocesi Spoleto Norcia” per la ricerca
  • Una volta entrati effettuare la registrazione

Un abbraccio a tutti e … WGMG e il beato Pietro Bonilli!

Sr Provvidenza